Training Funzionale

Training Funzionale

Il corso ha come obiettivo la tonificazione di tutto il corpo sfruttando il lavoro a circuito per modellare il fisico attraverso esercizi a corpo libero e l’ausilio di attrezzi funzionali quali TRX, palla Bosu, cavigliere, fasce elastiche, palle mediche e kettlebell. Il circuito alterna esercizi “brucia grassi” ad altri di tonificazione per rimanere in forma divertendosi.

COSA OFFRE:

  • • dimagrimento

  • • tonificazione

  • • allenamento cardiovascolare

ISTRUTTORI

Dainese Marco

Anna Rami

Keiser Functional Trainer 

è una macchina multifunzionale per l’allenamento completo di tutto il corpo. La peculiarità di questa macchina è l’uso di un sistema innovativo ad aria compressa, basato sulla nuova tecnologia “Free Moving Pneumatic Technology” di Keiser, che sostituisce completamente i classici pesi, rendendo l’attrezzo silenzioso, leggero, sicuro e performante ed azzerando la manutenzione. Come in un lavoro con i pesi, l’aria fornisce resistenza “attiva e passiva”, ma con una riduzione significativa degli impatti articolari presenti al momento dell’accelerazione e rallentamento del peso.

Keiser Power Rack

Lo “scaffale di POTERE” (Power Rack) funziona incorporando le colonne pneumatiche di forza, che possono essere attaccate alla barra, permettendo che la tecnologia brevettata dell’aria di Keiser sia usata solamente, o congiuntamente a, pesi liberi. Ciò tiene conto un’ampia gamma di addestramento, migliorando il potere e la stabilità per l’atleta. Gli atleti che si sono preparati sul Power Rack hanno visto i guadagni di forza globale, la migliore velocità, il controllo ed il potere esplosivo. Power Rack è un’unità favorita per i gruppi di sport professionali.